Incarna(c)tion




Per iscrizioni: info@gruppoelettrogeno.org
a cura di Martina Palmieri – Gruppo Elettrogeno-Orbitateatro
“Questa scrittura è nata da un desiderio di vivere, di rendere possibile la vita e di ripensare il possibile in quanto tale.”
Judith Butler
Ogni metamorfosi passa per sua natura da un atto di ribellione, suggerisce un’alternativa che è la manifestazione di una nuova possibilità che si apre.
Laboratorio aperto a tutti e a tutte, senza limiti di età, con e senza disabilità, anche senza esperienze teatrali. I partecipanti verranno coinvolti in una riflessione sul concetto di limite inteso sia come condizione da cui guardare l’orizzonte della propria esistenza, sia come punto di partenza dal quale è possibile raccontare il cambiamento. Il workshop ha lo scopo di generare libertà sperimentando una nuova percezione del proprio corpo e dello spazio abitato.
Il laboratorio è rivolto a un massimo 25 partecipanti. L’attività si svolgerà presso la palestra dell’Istituto dei ciechi F. Cavazza in via dell’oro n.3 – Bologna: Sabato 26 dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e Domenica 27 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.00.




Per iscrizioni: info@gruppoelettrogeno.org