BIGLIETTI, PREVENDITE E PRENOTAZIONI

Come accedere agli spettacoli? Dove comprare i biglietti? Posso prenotare un posto a teatro? Queste – e mille altre domande – tormentano lo spettatore prima di ogni spettacolo. Di seguito una breve guida agli ingressi – e tutte le informazioni utili – per ogni appuntamento di Gender Bender 2019!

Proiezioni al cinema: i biglietti possono essere acquistati direttamente alla cassa prima del film o in prevendita online, basta cliccare su Acquista biglietto in prevendita (direttamente dalla scheda del film sul programma online) o cliccare qui per la pagina di prevendita della Cineteca!

Spettacoli in programma in Arena del Sole, Teatro delle Moline, Teatro Laura Betti e ITC San Lazzaro: i biglietti sono in prevendita e si possono acquistare direttamente dal link Acquista biglietto dalle pagine del nostro programma online. Sono inoltre acquistabili direttamente alle biglietterie del teatro nei giorni precedenti lo spettacolo o il giorno stesso della rappresentazione, a partire da un’ora prima dell’orario d’inizio.

Per tutti gli altri appuntamenti con ingresso a pagamento: non è possibile la prenotazione né l’acquisto online o in prevendita. I biglietti vanno acquistati all’apertura delle biglietterie, un’ora prima dello spettacolo.

Ricordiamo che al Cassero LGBTI center (via Don Minzoni 18, Bologna), sede operativa del festival, è presente un info desk a cui richiedere tutte le informazioni necessarie per gli accessi agli spettacoli (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19). È inoltre disponibile, agli stessi orari,  un servizio di informazioni telefonico: 333 760 30 30.