Trailer

NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato sugli eventi e le novità di Gender Bender, iscriviti alla nostra Newsletter

Facebook

::: PERFORMING GENDER
::: presentazione degli artisti e 5 performance
sabato 11 novembre, h 18, Teatro Arena del Sole Bologna

Arriva Performing Gender: stay tuned! <3
... See MoreSee Less

Roberta Racis (Italia), Nataša Živković (Slovenia), Jija Sohn (Paesi Bassi), Koldo Arostegui (Spagna) e Sophie Unwin (Regno Unito) vi aspettano domani sera alle 18 all' Teatro Arena del Sole Bologna Dopo una presentazione del progetto europeo Performing Gender, potrete vedere le 5 performance esito della settimana di formazione bolognese. L’ingresso è gratuito! Maggiori informazioni: bit.ly/bolognatraining Gender Bender International Festival #performinggender Paso a 2 - Certamen Coreográfico de Madrid Yorkshire Dance Theaterfestival Boulevard Dans Brabant Operaestate FestivalVeneto CSC Centro per la Scena Contemporanea Mesto žensk E grazie ai partner che hanno reso unica questa settimana di training Ateliersi, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Centro delle donne di Bologna, Velostazione Dynamo Bologna, GRACE, MIT - Movimento Identità Trans, Associazione "Centro Documentazione Handicap"

2 weeks ago  ·  

{GRAZIE}

La 15° edizione di Gender Bender si è appena conclusa: due settimane di appuntamenti, più di 100 spettacoli, incontri, conversazioni, performance hanno animato l’intera città per 12 giorni!

Grazie a Bologna, alle Istituzioni e agli sponsor, che hanno accolto e sostenuto il festival; grazie ai volontari, che hanno reso possibile l’intera manifestazione, e grazie allo staff, che ha gestito ogni dettaglio.

Il grazie più grande, come ogni anno, va però al pubblico, che ha riempito le sale (richiedendo repliche speciali e affollatissime), parlato di noi sui social, fatto passaparola, festeggiato durante le feste e i concerti, che si è emozionato agli spettacoli e al cinema.

Perciò: GRAZIE! Siete stati il nostro appuntamento di maggior successo.

Arrivederci alla prossima edizione <3
... See MoreSee Less

2 weeks ago  ·