SELEZIONATI I PROGETTI PER DNAPPUNTI COREOGRAFICI 2019

I partner di progetto e l’organizzazione di DNAppunti coreografici 2019 sono lieti di annunciare i 4 progetti selezionati per la presentazione delle proprie idee coreografiche a Roma il 30 ottobre 2019. Tra questi 4 lavori verrà selezionato il progetto vincitore dell’edizione 2019 che otterrà il supporto alla produzione del lavoro per il 2020!

  • Giovanfrancesco Giannini con CLOUD / Sharing a new intimacy
  • Marchesi Matteo con RUN (A) WAY
  • M_I_N_E con VENUS_esercizi per un manifesto poetico
  • Oliva Maya con BOLERO

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno inviato le proprie idee coreografiche per l’edizione 2019 di DNAppunti coreografici e rinnoviamo l’invito a partecipare alla call del 2020.

Vi aspettiamo per la presentazione dei lavori a Roma il 30 ottobre 2019 durante Romaeuropa Festival!

Ricordiamo che DNAppunti coreografici è un progetto di sostegno per giovani coreografi italiani, strutturato in diverse fasi di ricerca e creazione – raccolta delle proposte, visione degli studi, residenze creative, contributo alla produzione – che nasce da un lavoro sinergico su territorio nazionale tra il Centro Nazionale di produzione Firenze – Compagnia Virgilio Sieni, Operaestate Festival/CSC Centro per la scena contemporanea del Comune di Bassano del Grappa, L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, Fondazione Romaeuropa, Gender Bender Festival di Bologna e Triennale Teatro dell’Arte di Milano.