Gender Bender 2010 ~ Home ITA ENG

Per una corretta visualizzazione del sito è necessario installare Abobe Flash

Get Adobe Flash player

GB- HOME

 


FEED THE BEARS presenta: HEAVY FAT   'CROSSOVER ad alto contenuto calorico'
venerdì 6 novembre
Cassero Gay Lesbian Center, via Don Minzoni 18

FEED THE BEARS presenta: HEAVY FAT   'CROSSOVER ad alto contenuto calorico'

DJ: 
FAGGIO  DJ (BlackSoviet)
WAWASHI DEEJAY

SPECIAL GUEST:
HARD TON live (DISSIDENT RECORDS)

VJ: 
MADLEN000 & SHIBATA (Equipe Botox)

In occasione di Gender Bender, la one night ursina del Cassero presenta il secondo appuntamento con Heavy Fat, una nuova creatura a cui la crew di Feed The Bears ha dato vita con lo scopo di dar voce e corpo alle realtà e alle sensibilità più underground del mondo bear, alla ricerca di immaginari estetici e sonori trasversali, che rompano con i clichés. 

Il programma della serata è ad alto contenuto calorico, e vede, accanto all'habitué della consolle di Feed, Wawashi, Faggio dj, membro del Music & Art Department BlackSoviet, e Hard Ton, la nuova rivelazione electro pop, che proprio dal Cassero ha preso le sue prime mosse, curioso ibrido a metà tra un mastodontico chubby, Leigh Bowery e Sylvester, e che non esita ad autoproclamarsi "the biggest disco queen of the XXI Century".

myspace.com/feedthebearsbologna
www.feedthebears.it
Facebook: FeedTheBears

myspace.com/blacksovietmusicdpt
Facebook: BlackSoviet Music Department

myspace.com/hardtondiscoqueen
Facebook: Hard Ton

FEEDtheEXPO 
mostra fotografica a tematica ursina

PH_K: fotografo ufficiale di FeedTheBears, presenta una selezione delle migliori foto scattate durante l'ultimo anno di feste al Cassero

GIANORSO: Beautiful photos of beautiful big men!

Una serie di ritratti di uomini di corporatura robusta per andare contro il concetto di bellezza dominante. corpi, volti, mani, espressioni, gesti, che comunque hanno come punto comune l'essere “diversi”dall'estetica dominante.

FEEDtheBEARS+SUBWOOFER presenta: WONDERBEARS /  from RomaPride 2009

Uno scatto fotografico che immortali un orso in chiave supereroistica.
I fotografi si sono cimentati con tutta la loro fantasia e hanno interpretato il tema attingendo a tutte le fonti possibili, che siano i fumetti della Marvel disegnati da Jack Kirby o il telefilm di Wonder Woman, che sia l'Oscuro Cavaliere o il primo Batman televisivo degli anni Sessanta. Perché i supereroi? Interpretare la diversità gay, e quella bear nello specifico, come valore positivo, non come handicap ma come vero e proprio superpotere. In un momento come questo, in cui ogni elemento di diversità viene schiacciato in maniera razzista e omologante, a volte anche all'interno dello stesso movimento gay, è importante e azzeccato mettere in luce il valore positivo del supereroe, anche e soprattutto negli aspetti più bizzarri e vistosi (se avete presente i costumi tipici dei supereroi, capirete a cosa mi riferisco...).
Queta mostra è stata prodotta da Feed the Bears e Sbwofer in occasione del pride romano chiamando a raccolta fotografi vicini al mondo ursino e dando loro un tema.

BEARS CAN BE HEROES! mostra fotografica di meraviglie ursine

VIDEOSHOWCASE by SUBWOOFER crew

  • Orario: h. 23.00
  • Biglietto: 6 euro
 

Genderbender.it © Copyright 1998-2010 | Ufficio Cultura Cassero 051.5280391
Circolo Arcigay "il Cassero" - Bologna Tel: 051.6494416 Fax: 051.6495015

gender bender on my space gender bender facebook group twitter friendfeed rss zero

web deisgn by Nowhere.it