Somos tr3s

X
(We Are Thr3e, Argentina, 2018, 89’) regia di Marcelo Briem Stamm PRIMA NAZIONALE
Sezioni
Cinema
Cinema Lumière Via Azzo Gardino 65/a, 40122, Bologna
7 euro
ridotto 4 euro (GB CARD/SOCIO COOP/ARCIGAY-LESBICHE BOLOGNA/UNIBO)

31/10

22:00

Durante una festa, Nacho (Carlos Etchevers), impiegato di banca e single, conosce Ana (Flor Dragonetti), una giovane web designer da poco divorziata. I due si imbattono quindi in Sebastian (Juan Manuel Martino), il barman della festa, un ragazzo estroverso che inizia subito a flirtare apertamente con entrambi. Dopo un appassionato weekend passato in loro compagnia, Sebastian propone ai suoi due partner di dare vita a una relazione stabile a tre.

Il regista argentino Marcelo Briem Stamm continua la sua personale esplorazione delle relazioni sentimentali non convenzionali, questa volta focalizzandosi sul triangolo poliamoroso e sui dilemmi e i pregiudizi che suscita all’interno di una società tendenzialmente monogama. “Sin da piccoli subiamo l’influenza di storie romantiche di tutti i tipi, ma che in genere prevedono una donna e un uomo. Il mio obiettivo è di controbilanciare questo tipo di visione dell’amore creando storie di genere diverso” (Marcelo Briem Stamm).

Dopo aver esordito con la serie tv Sexual Tension (2012), di cui ha diretto 6 episodi, Marcelo Briem Stamm, classe 1974, ha diretto il suo primo lungometraggio, Solo, nel 2013. We are thr3e è il suo secondo film.

Biglietti in vendita alla cassa del cinema in prossimità della proiezione.

Prevendita online su www.webtic.it