Laboratorio Nelken Line

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Centro Storico
Info sul biglietto
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Date
03/11/2019 h: 15:00

La famosa linea di Pina Bausch, che attraverso una semplice sequenza di gesti rappresenta il continuo susseguirsi delle stagioni, viene ricreata in un grande evento collettivo che chiama a partecipare l’intera cittadinanza, guidata nella performance da giovani danzatori e danzatrici in formazione ad Almadanza. Un’esperienza aperta e partecipativa che attraversa il centro di Bologna.

Dove: il percorso parte da piazza Santo Stefano, si muoveverso Piazza Maggiore, ritorna verso le Due Torri passando perVia Rizzoli, imbocca via Zamboni e termina al TeatroComunale.

Come Partecipare:  per iscriversi e per ricevere tutte le istruzioni per la partecipazione basta una mail a compagnia@dnamove.comentro il 30 ottobre. Il progetto sarà coordinato da Elisa Pagani e DNA dancecompany, con il prezioso aiuto di Marigia Maggipinto,danzatrice della Tanztheater Wuppertal Pina Bausch, che guiderà un laboratorio per i partecipanti introduttivo alla performance. La partecipazione al laboratorio e alla performance è gratuita.

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Centro Storico
Info sul biglietto
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Date
03/11/2019 h: 15:00
Eventi correlati